I più venduti

Informazioni

Spedizioni e resi

Quali sono i tempi per la spedizione?
Eurocell.it si affida alla consolidata esperienza ed alla struttura distributiva capillare di "SDA Express Courier" per la spedizione dei tuoi acquisti.
Con SDA Express Courier la consegna e' prevista entro le 48 ore lavorative successive alla spedizione.
Dalla tua "area riservata"puoi seguire passo dopo passo la tua merce, dal momento in cui lascia il nostro magazzino al momento in cui la ricevi al tuo indirizzo.

Posso ritirare personalmente la merce?
Puoi ritirare gli articoli presso la nostra sede e risparmi le spese di spedizione 

Cosa fare nel caso che la merce non mi arrivi nei tempi previsti?
Accedi alla tua "area riservata" e controlla nella sezione "archivio ordini" lo stato dell'ordine e le informazioni disponibili sulla spedizione.
Eurocell.it invia la merce assumendosi tutti i rischi della spedizione. In caso di mancata ricezione devi immediatamente darne notizia ai nostri operatori agli indirizzi che trovi nella sezione contatti.  

Cosa fare nel caso di spedizione errata, articolo non funzionante, incompleto o danneggiato durante il trasporto?
Accedi alla sezione "Servizi post vendita" e segui la procedura prevista per il tuo caso specifico.    

Posso modificare il mio ordine oppure annullarlo?
Eventuali modifiche agli ordini dovranno essere richieste nel minor tempo possibile e, in ogni caso, prima dell’invio della merce. Modifiche successive all’invio della merce comporteranno per il cliente l’obbligo di rimborsare le spese sostenute da Eurocell.it per aggiunte, rettifiche ed annullamenti. L’annullamento degli ordini è possibile solo previo consenso dei nostri operatori che possono essere contattati via e-mail a assistenza@eurocell.it. Gli ordini non annullati e respinti dal cliente a Eurocell.it, con rifiuto immotivato del pagamento del prezzo, comporteranno l’immediata azione legale di Eurocell.it per il recupero dei danni subiti.
Vi ricordiamo che, nel caso abbiate ordinato della merce che non volete più, potete avvalervi, se clienti privati non titolari di partita I.V.A., del diritto di recesso, che non comporta alcuna spesa per la restituzione, se non quella delle semplici spese di spedizione.